Ecco i finalisti del Miglior Videogioco Italiano al Drago d’Oro 2017

Di Andrea "Geo" Peroni
22 febbraio 2017

La Giuria del Premio Drago d’Oro ha annunciato ieri quelli che saranno i giochi finalisti per la categoria Miglior Videogioco Italiano. Possiamo affermare, senza ombra di dubbio, che il 2016 è stato un grande anno per l’industria videoludica italiana, con tanti titoli dall’elevata qualità tra i quali scegliere un vincitore non sarà sicuramente facile.

Le 5 produzioni nostrane che concorreranno per il Drago d’Oro sono

Il vincitore del Miglior Videogioco Italiano, così come quelli delle altre tre categorie di premio, verrà annunciato nel corso della cerimonia di premiazione del Drago d’Oro, in programma a Roma il 16 marzo, alle ore 18.30, presso il Guido Reni District, nell’ambito di Let’s Play – Festival del Videogioco.

Se siete curiosi di sapere qualcosa di più sui vari giochi, cliccando su ognuno di essi verrete rimandati alle nostre recensioni.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.