For Honor – I contenuti rilasciati dopo il lancio saranno gratuiti

For Honor
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
15 dicembre 2016

Belle notizie in arrivo da casa Ubisoft. Infatti è stato da poco ufficializzato che For Honor verrà supportato dopo il lancio con l’aggiunta di mappe e modalità che saranno gratuite per tutti.

Durante un intervista Damien Kieken, game director di For Honor, ha affermato:

Non vogliamo dividere la communiy. Quindi tutto quello che include nuove modalità e nuove mappe sarà dato gratuitamente a tutti gli utenti. Avremo anche altri contenuti.

Quindi Ubisoft si aggiunge alle altre case produttrici a favore dei contenuti gratis dopo il lancio del gioco, e di non utilizzare più il metodo dei DLC a pagamento. Che stia arrivando un cambiamento nel mondo videoludico?

Infine vi ricordiamo che sono state aperte da poco le iscrizioni per la Closed Beta di For Honor che arriverà a Gennaio. Per maggiori informazioni visitate questa pagina.

Vi ricordiamo che For Honor sarà disponibile dal 14 Febbraio 2017 per PS4, Xbox One e PC.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.