For Honor – Disponibile il pre-load dell’Open Beta

For Honor
Di Luca "Beard" Porro
7 febbraio 2017

Ubisoft ha annunciato che il client dell’Open Beta di For Honor è disponibile per il pre-load su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Dopo il successo della Closed Beta di dieci giorni fa, Ubisoft ha programmato, dal 9 al 12 febbraio,  una sessione di beta testing disponibile a tutti gli interessati. Per quanto riguarda i contenuti di questa sessione saranno identici a quelli della closed beta con 9 personaggi giocabili, completa personalizzazione degli stessi, e anche un discreto numero di mappe; in aggiunta alle 3 modalità disponibili nel precedente periodo di testing, questa volta si aggiunge la modalità Eliminazione, un 4vs4 team deathmatch al meglio dei cinque round senza possibilità di respawn.

In attesa di mettere le mani sul gioco completo, che vi ricordiamo uscirà il 14 febbraio, vi invitiamo a rimanere su Uagna per tutti gli aggiornamenti sul mondo videoludico, e se non lo aveste ancora fatto, a dare un’occhiata alla nostra corposa anteprima su For Honor.



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.