For Honor sarà un’esperienza “Always Online”

For Honor
Di Marco "Chuck" Zanolini
13 dicembre 2016

Ubisoft ha confermato i recenti rumor sulla connessione permanente necessaria per giocare a For Honor. Un titolo quindi che sarà “online” sia durante le partite in multiplayer che nella campagna in single player.

Possiamo confermare che For Honor sarà un’esperienza “always online”. Alcuni elementi di progressione del gioco saranno condivisi tra multiplayer e modalità storia, perciò sarà necessario avere sempre una connessione attiva.

Un notizia questa che farà sicuramente parlare molto di sé. Per ora non ci resta che aspettare maggiori informazioni a riguardo. Vi ricordiamo che For Honor farà il suo debutto il 14 febbraio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.