For Honor è in testa alle classifiche inglesi

Di Stefano "Elymbo" Eliseo
21 febbraio 2017

Stando alle classifiche rilasciate come di consueto da Chart-Track, For Honor risulta essere il videogioco più venduto nel Regno Unito la scorsa settimana. Ubisoft non otteneva la prima posizione in questa classifica dal rilascio di The Division lo scorso anno. L’ultima fatica di Ubisoft è anche la nuova IP più venduta sul mercato dall’uscita di No Man’s Sky. Il 57% delle vendite su console è di PS4, il restante 43% di Xbox One.

Al secondo posto troviamo Sniper Elite 4: il titolo di Rebellion ha spodestato GTA V che, tuttavia, rimane ancora saldamente sul podio.

A seguire due titoli EA, FIFA 17 e Battlefield 1 che sono ormai nella top 10 da svariati mesi. Resident Evil 7 inizia a scendere in classifica (sesto posto), complice anche il fatto che sia stato crackato su PC dopo pochi giorni dal rilascio.

Di seguito la classifica completa:

  1. For Honor
  2. Sniper Elite 4
  3. Grand Theft Auto V
  4. FIFA 17
  5. Battlefield 1
  6. Resident Evil 7: Biohazard
  7. Call of Duty: Infinite Warfare
  8. Rocket League
  9. Forza Horizon 3
  10. Watch Dogs 2

Fonte



Si avvicina al medium videoludico grazie a uno scheletro piuttosto goffo, Sir Daniel Fortesque, protagonista di un certo Medievil. Tuttavia ai tempi è ancora troppo piccolo per comprendere quello che stava giocando e il mondo che lo circondava (oggi si illude che la situazione sia migliorata). Da quel momento la passione per i videogiochi lo prende e non lo lascia più. Per ora è un PC Gamer accanito ma non disdegnerebbe un ritorno su console. Ama tutto ciò che è inerente all'arte della narrazione. Half-Life, Fallout e Metro uber alles.