For Honor – Secondo Ubisoft il gioco non ha subito un calo di utenza

For Honor
Di Marco "Rubo" Rubin
17 luglio 2017

Circa un mese e mezzo fa, githyp aveva riportato un calo di utenza del 95% su Steam per il (fu) tanto atteso For Honor, addirittura peggiore di quello subito da The Division, dove l’utenza era calata del 93%.

Durante una live, un rappresentante di Ubisoft ha parlato di un problema ai server, risolvibile con una patch: “La patch arriverà nel corso della giornata, ci vorranno un paio d’ore per raggiungere tutti. Abbiamo un sacco di giocatori su For Honor a cui inviarla e sì, credeteci o meno, voi che leggete le notizie false, For Honor ha un sacco di giocatori.

L’azienda ha quindi etichettato come false notizie tutte quelle riguardanti un calo di utenza, forse perché i dati non arrivano direttamente da Valve, ma da siti di terze parti che monitorano i dati di Steam. E, in ogni caso, quei dati riguarderebbero solo la piattaforma di Valve, non quella proprietaria UPlay, e nemmeno PS4 e Xbox One.

Fonte



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.