Fortnite: Battle Royale disponibile per tutti su iOS

Di Andrea "Geo" Peroni
2 aprile 2018

Continua senza sosta la guerra tra i due più popolari Battle Royale game del momento, vale a dire PlayerUnknown’s Battlegrounds e Fortnite. Proprio pochi giorni fa vi abbiamo parlato della versione Mobile di PUBG, lodando il team di sviluppo per la realizzazione. Epic Games però non resta a guardare, e dopo il breve periodo di test ha deciso di dare un bello scossone alla guerra virtuale: Fortnite Battle Royale è infatti disponibile da oggi per tutti gli utenti iOS.

Fino a poche ore fa, solo gli utenti selezionati su iOS avevano la possibilità di provare Fortnite: Battle Royale Mobile, con la possibilità comunque di invitare amici. Quest’oggi però Epic Games ha reso disponibile ufficialmente l’app per tutti, ricordando in un paio di tweet che non tutti i dispositivi sono compatibili. Vi lasciamo la lista qui sotto.

Nessuna notizia circa la release della versione per Android, ma siamo sicuri che presto arriveranno aggiornamenti.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.