Fortnite Battle Royale, ecco quando inizierà la Stagione 5

Di Andrea "Geo" Peroni
27 giugno 2018

Siete appassionati di Fortnite: Battle Royale? Non vedete l’ora di inaugurare la nuova Stagione multiplayer con tante nuove vittorie reali? Sarete allora felici di sapere che manca davvero poco al via della Stagione 5!

Epic Games, la software house dietro all’incredibile successo dell’ultimo anno chiamato Fortnite: Battle Royale, ha annunciato oggi quando la Stagione 5 aprirà ufficialmente i battenti. Contro molte previsioni, la nuova Stagione avrà inizio tra poco più di due settimane.

La Stagione 5 di Fortnite avrà inizio ufficialmente il 12 luglio, alle 10:00 ora italiana, ma per il momento non sappiamo ancora cosa ci aspetterà in questa nuova tornata di contenuti.

Epic Games invita inoltre tutti i suoi fan ad approfittare dei doppi punti esperienza, attivi dalle ore 10:00 del 29 giugno fino alle ore 9:00 del 2 luglio, in modo tale da recuperare anche le ultime ricompense.

Cosa vi aspettate dalla Stagione 5?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.