Fortnite: ecco cosa cambia nell’aggiornamento di Gennaio 2018 [Update]

Di Claudio Caudullo
13 gennaio 2018

Fornite sta divertendo molti giocatori e si sta mostrando qualcosa di più di un semplice “clone” come molti lo definiscono, gli sviluppatori si stanno impegnando molto con il gioco rendendolo sempre più piacevole grazie a varie update, come l’aggiornamento programmato per il mese di Gennaio 2018.

Nel video qui sotto, Epic parla delle nuove modifiche che verranno applicate alla mappa, delle nuove aree ridefinite e della rimozione dei loot natalizi.

Nell’update della settimana prossima vertano migliorate varie zone come ad esempio la palude o la zona di montagna, saranno per l’appunto più “paludose e montagnose” come dice lo stesso sviluppatore. Le aree avranno dettagli aggiuntivi, il che le rende più uniche e diverse tra di loro, inoltre verrà migliorato anche l’aspetto visivo del gioco con migliorie alla luminosità ambientale. Verranno aggiunti anche nuovi punti d’interesse nella mappa e verranno rinominate le aree della zona ovest.

Parlando invece dei loot natalizi, lo sviluppatore afferma che a fine evento verranno rimossi gli alberi e le casse natalizie. Inoltre un po’ di giocatori si sono lamentati dell’eccessiva presenza di loot e della facilità nel trovare casse ed armi rare nella mappa, quindi Epic terrà d’occhio anche questi feedback migliorando lo spawn delle armi e delle casse in gioco.

Pronti a lanciarvi in una nuova mappa aggiornata e migliorata? Fateci sapere nei commenti eventuali cambiamenti che vorreste vedere in gioco. Vi ricordiamo che potete lasciare dei feedback agli sviluppatori commentando il video su youtube.

Fonte



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.