Home Videogiochi News Fortnite – I dettagli della patch 1.7.2

Fortnite – I dettagli della patch 1.7.2

Buone notizie per i giocatori di Fornite Battle Royale: nella mattinata di oggi, mercoledì 18 ottobre 2017, infatti, Epic Games ha rilasciato una nuova patch per il suo nuovo titolo di successo. La patch è disponibile su PS4, Xbox One e PC. Andiamola ad analizzare nel dettaglio.

Il corposo file di aggiornamento 1.7.2, di ben 8,4 GB, introduce importanti novità al mondo creato da Epic Games, sia per quanto riguarda la modalità PvE Salva il Mondo che per quella PvP Battaglia Reale. In merito a quest’ultima, da un punto di vista di gameplay la novità principale è sicuramente la possibilità (finalmente) di poter cambiare giocatore da osservare quando si è in modalità spettatore; per quanto riguarda il comparto armi, invece, i drop di munizioni medie hanno un contenuto di 20 pallottole anziché 10 come in precedenza e le munizioni per i lanciamissili hanno visto un decremento della probabilità di spawn del 25%.

Importante anche l’aggiunta di appositi slider nelle impostazioni per modificare la sensibilità della visuale quando si è in modalità mirino con fucili dotati di ottica zoom. Per quanto riguarda aggiornamenti di natura più generale, ma non per questo meno importanti, sono state apportate modifiche per far ridurre i cali del framerate e i tempi di caricamento della mappa dalla lobby prepartita.

Un aggiornamento importante per quanto riguarda la sola versione PC: Epic Games ha introdotto anche il VOIP, e sta lavorando per portare la feature anche su console con le prossime patch.

Non resta che tornare sul campo di battaglia!

Fonte

Scritto da
Francesco "Frank" Scaramucci

Gioco a basket, guido moto, scrivo sui videogame ma sopratutto realizzo video su YouTube sin dal lontano 2007. Nel tempo che mi rimane coltivo l'interesse per il videomaking e per la fotografia.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425