Fortnite – Il misterioso cubo viola sta alterando la gravità intorno a sé

Di Andrea "Geo" Peroni
29 agosto 2018

Qualcosa bolle in pentola su Fortnite: Battle Royale, ed Epic Games sta facendo di tutto per stuzzicare i suoi fan che iniziano a speculare e a fare teorie di ogni tipo.

L’indizio più importante riguardo la Stagione 6 di Fortnite, ancora attualmente senza una data di lancio, è il cubo viola gigante apparso alcuni giorni fa nella mappa di gioco e che ha iniziato a muoversi poco dopo rotolando.

Come riporta oggi FortniteIntel, il cubo sta reagendo e sta iniziando a provocare effetti inattesi. In particolare, gli utenti hanno segnalato che intorno al misterioso cubo viola, come si vede nel filmato seguente, la gravità viene alterata. I giocatori nelle sue vicinanze si ritrovano a sottostare ad una forza di attrazione più simile a quella della Luna che a quella terrestre.

Cosa staranno preparando i ragazzi di Epic Games per la sesta stagione di Fortnite?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.