Fortnite in prima persona? Ecco come sarebbe

Di Andrea "Geo" Peroni
8 ottobre 2018

Come sarebbe Fortnite se avesse la visuale in prima persona?

Deve essere la domanda che si è fatto lo YouTuber Max Box, che poco più di un mese fa ha realizzato un video molto interessante.

In questo video, che vi lascio in calce all’articolo e che vi consigliamo di vedere per la pregevole fattura, possiamo vedere all’opera Fortnite come se fosse un FPS. No, non è uno scherzo, si tratta di un ottimo lavoro svolto da Max Box per mostrare come apparirebbe il gioco se venisse implementata la visuale in prima persona.

Non si tratta di live footage, come lui stessa ha voluto chiarire nella descrizione del video. Per realizzarlo, infatti, lo youtuber ha utilizzato la modalità replay che presenta diversi bug, e questo gli ha permesso di avvicinare virtualmente la visuale e vedere tutto come se fosse in prima persona.

Ovviamente questa è solo la trovata di uno youtuber. Ma vi piacerebbe se la prima persona venisse implementata in Fortnite?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.