Fortnite – La modalità Blitz è ora disponibile

Di Andrea "Geo" Peroni
19 marzo 2018

Fortnite: Battle Royale si è arricchito oggi della modalità Blitz. Annunciata la scorsa settimana, si tratta di una nuova Time Mode a tempo limitato per squadre di giocatori, che modifica alcuni elementi del gameplay della Battle Royale.

Blitz è infatti studiata per garantire una velocità di gioco senza precedenti nella storia di Fortnite, poiché ogni partita non durerà più di 15 minuti. Il cerchio della tempesta si riduce molto più velocemente, e questo sin dall’inizio del match. Per venire incontro a questa accelerazione del gioco, anche drop e loot hanno subito accorgimenti: in Blitz è infatti stata aumentata la possibilità di trovare scrigni ed equipaggiamenti più potenti.

Anche i supply drop saranno più regolari -ogni 80 secondi- e scenderanno dal cielo al doppio della velocità normale. Quindi serviranno 30 secondi, anziché un minuto, affinché la mongolfiera tocchi terra.

Tutte le risorse raccolte con il piccone saranno raddoppiate e la possibilità di trovare una Piattaforma di Lancio sono state notevolmente aumentate. Fareste meglio ad andare e mettervi al lavoro.

Fonte

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.