Home Videogiochi News Fortnite: lo squarcio nel cielo sta risucchiando varie parti della mappa?

Fortnite: lo squarcio nel cielo sta risucchiando varie parti della mappa?

Continuano gli strani avvenimenti di Fortnite legati al lancio spaziale e al grande squarcio nel cielo. Tutto è iniziato durante l’evento Blast Off col lancio in tempo reale di un grosso missile diretto verso il cielo che ha letteralmente aperto uno squarcio, causando una grossa rottura.

Questo squarcio è in continua espansione in tempo reale: sembrebbe che durante le partite dei giocatori, e col passare dei giorni, lo squarcio sia divenuto sempre più grande ed ampio e che stia causando anche degli strani avvenimenti che rendono tutti i giocatori tanto curiosi.

Come potete vedere nel video l’utente señior ox atterra tranquillamente nel Motel e viene attratto da un forte bagliore che ricopre proprio l’intera insegna, poco qualche secondo viene risucchiata in un batter d’occhio lasciando il giocatore estrefatto. Gli utenti di reddit attratti da questi misteri stanno monitorando questi eventi  per dedurre se siano legati o meno alla nuova Stagione 5 che è alle porte.

E voi avete vissuto in prima persona qualche strano spostamento di mappa? Fateci sapere con un commento cosa ne pensate e se siete riusciti a catturare qualche clip che raffigura questi stranissimi risucchi all’opera. Noi continueremo a tenervi informati sperando di saperne di più in settimana!

Fonte

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425