Fortnite: lo squarcio nel cielo sta risucchiando varie parti della mappa?

Di Claudio Caudullo
4 luglio 2018

Continuano gli strani avvenimenti di Fortnite legati al lancio spaziale e al grande squarcio nel cielo. Tutto è iniziato durante l’evento Blast Off col lancio in tempo reale di un grosso missile diretto verso il cielo che ha letteralmente aperto uno squarcio, causando una grossa rottura.

Questo squarcio è in continua espansione in tempo reale: sembrebbe che durante le partite dei giocatori, e col passare dei giorni, lo squarcio sia divenuto sempre più grande ed ampio e che stia causando anche degli strani avvenimenti che rendono tutti i giocatori tanto curiosi.

Come potete vedere nel video l’utente señior ox atterra tranquillamente nel Motel e viene attratto da un forte bagliore che ricopre proprio l’intera insegna, poco qualche secondo viene risucchiata in un batter d’occhio lasciando il giocatore estrefatto. Gli utenti di reddit attratti da questi misteri stanno monitorando questi eventi  per dedurre se siano legati o meno alla nuova Stagione 5 che è alle porte.

E voi avete vissuto in prima persona qualche strano spostamento di mappa? Fateci sapere con un commento cosa ne pensate e se siete riusciti a catturare qualche clip che raffigura questi stranissimi risucchi all’opera. Noi continueremo a tenervi informati sperando di saperne di più in settimana!

Fonte



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.