Fortnite: Nuovo update in arrivo con skin di San Valentino ed una nuova arma!

Di Claudio Caudullo
8 febbraio 2018

San Valentino è alle porte ed Epic Games è pronta a sfornare nuove delizie per i loro amati giocatori. Dopo l’ultima update che ha introdotto come nuova arma un grande (e chiassioso) Minigun, sembra che riceveremo un’altra nuova arma in questi giorni. L’arma in questione si tratta di una silenziosa e letale Balestra.

La tamarrissima balestra dorata sarà un’ottima arma per attaccare i nemici ignari della vostra presenza, avrà delle munizioni infinite (anche se non sappiamo il tipo di danno o la difficoltà d’uso) e due differenti versioni, Rara ed Epica. Sarà possibile trovarla nelle casse o come semplice loot per terra.

Guarda mamma sono un Cupido alternativo!

Oltre alla nuova balestra arrivano anche skin per un periodo limitato di San Valentino anche se, al momento, le skin mostrate sono solo due: Una skin maschile di un uomo alato in versione statua, che ricorda una sorta di Cupido, ed una donna vestita da orso rosa gigante (con occhi pazzi che m’inquietano). Inoltre viene mostrato nell’immagine anche un orsetto che sembra essere un nuovo mezzo per atterrare nelle Battle Royale.

Infine come ultima novità della patch in arrivo, Epic Games annuncia anche un nuovo evento per la modalità Salva Il Mondo. La nuova missione a tema San Valentino si chiamerà “Una storia d’amore raccontata alla maniera di Fornite” e sarà disponibile al lancio della nuova update, che avverrà proprio oggi, quindi non preoccupatevi se troverete i server in manutenzione.

Oltre a tutto questo amore rosa e San Valentino, Epic Games parla anche della modalità a tempo limitato Test di Fuoco. La modalità adesso sarà giocabile in singolo e darà la possibilità ai giocatori di testare (come dice il titolo) delle nuove statistiche per le armi da fuoco. La vittoria varrà comunque come vittoria normale, come se stareste giocando ad una semplice Battle Royale in singolo.

Chiudiamo col dire che la nuova grossa update in arrivo, l’update 3.0.0, avrà un nuovo evento limitato chiamato “Spring It On” e porterà grandi miglioramenti al comparto audio del gioco con un completo overhaul. Mentre con la 3.1.0 ci saranno aggiungete all’evento Spring It On e migliorie alla mappa di gioco. Se volete dare un’occhiata a future update e leggere cosa c’è di nuovo, vi consigliamo di dare un’occhiata alla sezione News del sito ufficiale Epic Games a questo indirizzo. Oppure aspettare nostre notizie sempre qui su Uagna.it (io vi consiglierei questo heheh)

Fonte



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.