Fortnite Stagione 5 – Nella nuova immagine teaser c’è quella che sembra l’ascia di Kratos

Di Andrea "Geo" Peroni
10 luglio 2018

Epic Games continua a stuzzicare i suoi fan, ansiosi di poter dare inizio, il 12 luglio, alla Stagione 5 di Fortnite: Battle Royale.

Dopo che nella giornata di ieri era stata diffusa la prima immagine teaser, che secondo le ipotesi più accreditate fa riferimento ad una Stagione 5 dedicata alla mitologia, ecco che oggi arriva una nuova immagine che non fa altro che gettare benzina sul fuoco. Non solo, perché a quanto sembra ci sarà anche un elemento ben noto agli utenti PlayStation.

Nella nuova immagine teaser di Fortnite Stagione 5 troviamo infatti un’ascia, che ricorda davvero incredibilmente il Leviatano di Kratos utilizzato nel recente God of War, campione d’incassi su PS4. Cory Barlog, il creatore della serie, ha inoltre aggiunto ai suoi Mi Piace su Twitter proprio il post di Epic Games con la nuova immagine.

Difficile, per non dire impossibile, ipotizzare la presenza di Kratos nella nuova stagione di Fortnite, a meno di contenuti esclusivi per PlayStation 4. Ma questa nuova ascia, che ricorda molto da vicino il Leviatano, sembra un nuovo importante indizio sul tema mitologico della nuova stagione del battle royale più in voga.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.