Fortnite: Un evento speciale introdurrà Thanos e il Guanto dell’Infinito

Di Claudio Caudullo
7 maggio 2018

Come tutti ben sanno sia Avengers: Infinity War che Fortnite hanno avuto grandi successi, specialmente il recente Infinity War che ha sfoderato un film davvero fenomenale con un Thanos che spicca come protagonista in tutta la sua furia. Ma cos’hanno in comune questi due?

Beh, a quanto pare i direttori di Infinity War, ovvero i fratelli Russo, durante le pause passavano il loro tempo giocando a Fortnite fino a chiedersi: “Come sarebbe un crossover tra Fornite ed Infinity War?” ed è proprio da questa domanda che parte una telefonata tra Joe Russo e Donald Mustard, creatore di Fortnite.

Tra Joe e Donald partono dei complimenti reciprochi sui loro rispettivi lavori ed iniziano a tirare fuori tante idee al telefono: “Era molto importante che il nostro progetto fosse autentico e che rappresentasse sia Fortnite che Avengers:Infinity War, e che fosse qualcosa che avrebbe eccitato entrambi i fans. Un’ora dopo si è formata questa grandiosa idea per una modalità a tempo limitato, e da li i nostri team si sono messi al lavoro” afferma Donald Mustard.

Da qui nasce questo speciale evento limitato chiamato “Infinity Gauntlet” che permetterà al fortunato giocatore che lo scoverà per primo di possedere il Guanto Dell’ Infinito e tutte le sue 6 gemme, per decimare gli altri giocatori in una modalità unica che verrà rilasciata proprio domani, 8 Maggio!

 

L’evento sarà disponibile su tutte le piattaforme ma non sappiamo bene come funzionerà,  di sicuro sarà un evento molto interessante che verrà gradito dai giocatori di Fortnite ed amanti della Marvel. Inoltre l’evento cade giusto a fagiolo con la recente Stagione 4 a tema supereroi rilasciata in questi ultimi giorni.

Purtroppo non sappiamo per quanto durerà ma di sicuro non più di 2 settimane, per il resto toccherà a voi scoprire ulteriori dettagli direttamente domani. Buona caccia al guanto!

 



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi, specialmente giochi indie, carlini e meme.