Forza Horizon 3 – Salvataggi su PC a rischio con l’ultimo aggiornamento [Aggiornata]

forza horizon 3
Di Marco "Chuck" Zanolini
4 gennaio 2017

Nella giornata di oggi Playground Games e Turn 10 Studios hanno rilasciato un nuovo aggiornamento che introduce i contenuti del Rockstar Energy Car Pack per Forza Horizon 3.

Tra le varie novità introdotte con questo aggiornamento troviamo, purtroppo, un fastidioso problema legato ai salvataggi di gioco su PC. Infatti, stando a quanto riportato da alcuni utenti, tutti quelli che avrebbero installato l’ultimo aggiornamento potrebbero perdere in maniera irreparabile i propri salvataggi. Il consiglio è quello di disinstallare la versione che finisce con .37.2 e reinstallare la versione .35.2. Per tutti coloro i quali hanno scaricato la versione aggiornata e hanno avviato il gioco si ritroveranno con i salvataggi corrotti.

Per chi invece non ha ancora avviato il gioco dopo l’uscita dell’ultimo aggiornamento si ritroverà con i propri salvataggi intatti. Un problema decisamente non indifferente questo che si spera non debba mai accadere a nessuno.

[AGGIORNAMENTO] La versione PC dell’aggiornamento di Forza Horizon 3 è stata rimossa e sostituita. Se avete installato la .37.2 evitate di creare un nuovo salvataggio e giocate solo sulla .35.2.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.