Fraghero conferma Call of Duty: Ghosts 2 e svela alcuni dettagli

uagna logo falso di call of duty ghosts 2
Di Andrea "Geo" Peroni
21 marzo 2016

Il sito Fraghero non ha dubbi, e dopo le indiscrezioni delle scorse settimane oggi lo ha confermato: Call of Duty: Ghosts 2 sarà il nuovo titolo del franchise targato Activision e sviluppato quest’anno da Infinity Ward. Il sito ha infatti confermato ufficialmente il gioco, questo grazie a vari insider e appartenenti del settore che hanno fatto trafugare la notizia di Ghosts 2. In aggiunta, il sito ha anche rivelato alcuni dettagli sul gioco, grazie sempre a queste anonime fonti.

Il gioco sarà un sequel diretto di Call of Duty: Ghosts, e non presenterà un gameplay molto differente da quello del suo predecessore, rimanendo dunque ancorato al passato. Non ci sono notizie sul motore grafico, ma Fraghero afferma che Ghosts 2 sarà visimamente molto migliore rispetto al precedente gioco. Inoltre, l’annuncio ufficiale di Activision dovrebbe arrivare prima dell’E3 (solitamente a fine aprile o maggio, come già avvenuto in passato), mentre alla expo di Los Angeles ci sarà una demo giocabile. Infine, un periodo di uscita fissato a novembre, come di consueto per la serie, su PS4, Xbox One e PC, dunque niente da fare per le console old gen.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.