From Software ha mostrato il primo teaser del suo nuovo gioco

Di Andrea "Geo" Peroni
8 dicembre 2017

I The Game Awards di quest’anno hanno riservato ben più di una sorpresa. Oltre al trailer chiamato di Death Stranding con tanto di apparizione angelica di Hideo Kojima e l’annuncio di Bayonetta 3 su Switch, si è parlato anche di Soul Calibur 6 ufficialmente annunciato, di Dreams per PS4 e anche del nuovo progetto di From Software.

La software house dietro Dark Souls e Bloodborne ha mostrato ieri un primo timido teaser trailer del suo nuovo gioco, ancora senza nome ma del quale possiamo ammirare il primo enigmatico scorcio. Non sembra avere a che fare con Bloodborne, ma per il momento abbiamo solo un indizio con il quale si chiude il teaser senza nulla più: “Shadows Die Twice“. Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato che nel corso del prossimo anno arriveranno nuove informazioni sul gioco.

Cosa ne pensate?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.