Funko ha annunciato una nuova serie Pop dedicata a Destiny

uagna destiny
Di Marco "Chuck" Zanolini
18 maggio 2017

Funko, la nota azienda conosciuta principalmente per la linea Pop, ha annunciato la collezione delle nuove action figure in vinile di Destiny.

Le statuine che prenderanno parte a questa serie sono: Lord Shaxx, Oryx, Cayde-6, Ikora, Zavala, Xur, Atheon e Crota in due versioni. Xur, l’agente dei nove, e Atheon saranno action figure esclusive dei negozi GameStop, mentre Crota (in entrambe le varianti) sarà disponibile unicamente nelle catene Target in Nord America. La nuova serie di Pop vedrà la luce a partire dal prossimo agosto in America, mentre per la distribuzione europea non si hanno ancora certezze.

Che possano arrivare in concomitanza con il lancio di Destiny 2? Lo sapremo presto. Vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per i prossimi aggiornamenti.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.