[GamesCom 2016] Take-Two ci sarà, con Red Dead Redemption 2?

red dead redemption
Di Andrea "Geo" Peroni
18 luglio 2016

Come saprete, né Sony né Microsoft terranno una conferenza alla GamesCom di Colonia, prevista quest’anno dal 17 al 21 agosto, ma questo non significa che non ci potranno essere sorprese. Take-Two Interactive ha infatti confermato la sua presenza alla fiera tedesca, e sebbene non sia per ora confermata anche la partecipazione di Rockstar Games, c’è già chi ha ipotizzato che Colonia sarà l’occasione perfetta per l’annuncio ufficiale del sequel di Red Dead Redemption.

Il sequel è ormai chiacchierato e dibattuto sul web da diversi mesi, ma all’E3 di giugno non ha fatto capolino né sul palco di Sony né tantomeno su quello di Microsoft. Restiamo dunque in attesa di conferme o smentite ufficiali, anche se Take-Two stessa disse, alcuni mesi fa, che Rockstar è pronta a svelare i suoi prossimi progetti.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.