[Gamescom 2017] Battaglie spaziali nel trailer di Star Wars: Battlefront II

Star Wars Battlefront 2 II
Di Andrea "Geo" Peroni
21 agosto 2017

Anche Star Wars: Battlefront II, il nuovo FPS di DICE, è alla Gamescom di Colonia e si mostra con un nuovo trailer. Il gioco è atteso per il 17 novembre su PS4, Xbox One e PC. Stavolta possiamo vedere all’opera le battaglie spaziali preparate dagli sviluppatori per il sequel di Star Wars: Battlefront.

Pronti a saltare nella cabina di un velocissimo TIE Interceptor o di un Nimble A-wing? Nella nuova modalità Caccia Stellari all’Assalto di Star Wars Battlefront II, i giocatori potranno vivere le loro più grandi fantasie di Star Wars, diventando uno straordinario pilota in battaglie spaziali epiche ambientate in luoghi autentici da tutte e tre le Ere dei film di Star Wars. Il combattimento spaziale è stato notevolmente migliorato e ampliato con controlli superiori, una personalizzazione più approfondita e un gioco di squadra basato sui ruoli con un nuovo sistema di classi.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.