Home Videogiochi News [Gamescom 2017] EA e BMW presentano la BMW M5 in Need for Speed: Payback

[Gamescom 2017] EA e BMW presentano la BMW M5 in Need for Speed: Payback

Nel corso della Gamescom 2017Electronic Arts e BMW hanno presentano la nuova BMW M5, autovettura che sarà presente nel nuovo Need for Speed: Payback in uscita in autunno. Si tratta di un evento importante, dato che è la prima volta che la casa automobilistica presenta una macchina in collaborazione con un videogioco.

La nuova BMW M5 sviluppa il tradizionale concetto di berlina di lusso a 4 porte, conquistando i guidatori amanti di velocità e adrenalina. Need for Speed: Payback consentirà ai suoi giocatori di essere fra i primi a guidare la nuova M xDrive a trazione integrale, sfrecciando per le strade delle città e godendo dei panorami di Fortune Valley, durante l’autunno.

“La nuova BMW M5 è un’auto straordinaria”, ha affermato Marcus Nilsson, produttore esecutivo di Ghost Games. “Potenza straordinaria e un design mozzafiato faranno felici tutti i giocatori che si metteranno al volante della nuova M5. Che si tratti delle intense missioni rapina, di sfuggire alla polizia in epici inseguimenti o semplicemente di sfrecciare nel mondo di gioco, questa vettura offre prestazioni da urlo, velocità e fascino, risultando una delle più belle fra quelle disponibili in Need for Speed: Payback.”

Con la M5, la serie M di BMW raggiunge risultati sorprendenti: 441 kW/600 hp, coppia massima pari a 750 Nm (553 lb-ft), 10,5 l/100 km di consumo/ 241 g/km CO2 di emissioni nel ciclo combinato. Ma soprattutto, una potenza strepitosa e delle prestazioni di livello assoluto. Il nuovo sistema M xDrive, sviluppato da BMW M GmbH, è il più avanzato sistema di trazione integrale disponibile per vetture a prestazioni elevate e si metterà in mostra su diversi fondi stradali, in Need for Speed: Payback.

“La M non è soltanto la lettera più potente al mondo: ormai è conosciuta ovunque come segno distintivo delle più avanzate vetture disponibili. Basta dare un’occhiata alla nuova BMW M5: potenza erogata, coppia, accelerazione, il sistema di trazione integrale M xDrive e un design straordinario ne fanno l’auto perfetta per Need for Speed”, ha dichiarato Frank van Meel, presidente di BMW M Division. “Anche se la M5 non verrà commercializzata prima della prossima primavera, i giocatori di Need for Speed potranno guidarla in esclusiva in Need for Speed: Payback. Tutti noi di BMW M siamo molto orgogliosi di questa collaborazione.”

“Giovani, entusiasti e dediti al 100% alla loro passione. Quanto appena detto non vale soltanto per gli appassionati delle BMW M, ma anche per milioni di giocatori in tutto il mondo che adorano Need for Speed. BMW è un marchio che porta emozione nel panorama automobilistico, reale o digitale che essa sia”, ha detto Hildegard Wortmann, Senior Vice President del marchio BMW. “Grazie a questa collaborazione, BMW può entrare in contatto con un pubblico nuovo, interamente digitale. Ora milioni di videogiocatori potranno scoprire l’emozionante BMW M5, un’auto da sogno, ancor prima che arrivi realmente su strada. Questo è l’esempio perfetto di una fruttuosa cooperazione nel marketing moderno, che va a vantaggio di tutti: un nuovo successo, dopo il debutto della BMW M2 nella versione 2015 di Need for Speed.”

Ricordiamo che Need for Speed: Payback è in uscita il 10 Novembre 2017 su Xbox One, PlayStation 4 e PC (tramite Origin). I possessori di Need for Speed: Payback Deluxe Edition riceveranno i loro tre giorni di accesso anticipato a partire da martedì 7 novembre. Sarà possibile entrare in azione prima della data di pubblicazione anche tramite EA Access e Origin Access, che consentiranno ai loro membri di giocare per 10 ore a partire da giovedì 2 novembre, e con la Versione di prova Gioca per primo di EA Access e Origin Access.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Prima Squadra della Stagione disponibile su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

Disney Speedstorm – La stagione dedicata a Ralph Spaccatutto è disponibile

Gameloft festeggia oggi il debutto della nuova stagione di Disney Speedstorm, dedicata...

The Wolf Among Us 2 si mostra finalmente in nuove immagini!

The Wolf Among Us 2 è il sequel di uno dei più...

8.3

Children of the Sun | Recensione

Con i giochi indie non si sa mai cosa ci aspetta. A...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425