[Gamescom 2017] FIFA Street come nuova modalità di FIFA 18?

Di Marco "Chuck" Zanolini
22 agosto 2017

Dal Gamescom, nota fiera che si tiene come sempre ogni anno a Colonia nel mese di agosto, arrivano alcune voci sulla possibile nuova modalità di FIFA 18.

Stiamo parlando infatti di una modalità molto simile a FIFA Street che già tutti conosciamo. Come è possibile vedere nel tweet che trovate qui sotto, nelle varie postazioni di prova di FIFA 18 viene ripresa una modalità che ricorda moltissimo FIFA Street. Tutto ciò fa presumere che il prossimo capitolo del titolo calcistico di EA possa vantare di questa nuova introduzione. Al momento non ci sono conferme da parte degli sviluppatori, ma arriverà sicuramente un aggiornamento nei prossimi giorni.

FIFA 18 sarà disponibile a partire dal prossimo 29 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC e Nintendo Switch. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per i prossimi aggiornamenti.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.