Fe
Home Videogiochi News [Gamescom 2017] Finestra di lancio per l’EA Originals Fe

[Gamescom 2017] Finestra di lancio per l’EA Originals Fe

Durante la Gamescom 2017 di Colonia, Electronic Arts ha svelato al pubblico una finestra di lancio per l’EA Originals Fe. Il titolo è sviluppato dallo studio svedese Zoink! Games, ed è un platform particolare, in cui non ci sono parole ma solamente suoni. Le piattaforme che supporteranno Fe saranno Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.

Nei panni di Fe, un cucciolo che si risveglia improvvisamente nella foresta, i giocatori scopriranno un mondo che non vorranno più lasciare, nel quale dovranno vocalizzare per comunicare, entrare in contatto con la natura, distinguere le creature amiche da quelle ostili e vivere la loro storia personale.

“Volevamo creare un gioco che desse la sensazione di esplorare qualcosa di speciale”, ha affermato Klaus Lyngeled, CEO e Creative Lead di Zoink! Games. “Da ragazzi vorremmo trascorrere ore nei boschi e se all’inizio si tende ad essere spaventati da quell’ambiente e dagli strani rumori, poi però ci si abitua, fino a diventare un tutt’uno con la natura e a considerare la foresta come una casa. In Fe, i giocatori proveranno sensazioni simili e siamo certi che vivranno un’esperienza unica, indipendentemente da dove e da come lo giocheranno, diversa da quella offerta da qualsiasi altro titolo visto finora”.

“Con Fe, Zoink ci ha ricordato che ogni cosa è collegata. Hanno creato un gioco dove la magia e la bellezza della natura, e di tutte le sue creature, prendono vita”, queste le parole di Patrick Soderlund, EVP degli EA Worldwide Studios. “Questo titolo e questo studio incarnano lo spirito del programma EA Originals, lanciato poco più di un anno fa, che promuove la libertà di creare giochi memorabili e innovativi per gli appassionati di tutto il mondo”.

In Fe, i giocatori resteranno incantati dalla natura che li circonda man mano che scopriranno segreti, compiranno missioni secondarie e faranno la conoscenza delle creature mistiche che popolano la foresta. Sarà possibile arrampicarsi, planare, scavare e interagire per salvare piante e animali dai Silenti, le macchine nemiche che minacciano l’ambiente. Grazie a una libertà di esplorazione senza precedenti in un mondo misterioso, i giocatori si immedesimeranno in Fe e non vorranno più uscire dal personaggio.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425