[Gamescom 2018] SEGA porterà FM2019, Team Sonic Racing e molto altro

SEGA
Di Andrea "Geo" Peroni
6 agosto 2018

SEGA presenterà i suoi titoli più attesi alla Gamescom 2018, tra cui Total War: THREE KINGDOMS, Team Sonic Racing, Valkyria Chronicles 4, Fist of the North Star: Lost Paradise, Persona 3 Dancing in the Moonlight e Persona 5 Dancing in the Starlight. Tutti i titolo saranno giocabili allo stand Deep Silver nella Hall 9, B011-C010 assieme all’entusiasmante Football Manager 2019.

Team Sonic Racing, sviluppato dal pluripremiato studio Sumo Digital, è l’esperienza di corsa agonistica definitiva e frenetica, che ha come protagonisti i tuoi personaggi preferiti di tutto l’universo di Sonic. I visitatori dello stand avranno l’opportunità di correre su un nuova pista, l’Ice Mountain, e provare due nuovissimi team giocabili.

Anche Total War: THREE KINGDOMS di Creative Assembly mostrerà contenuti mai visti prima e i visitatori avranno la possibilità di provare il gioco per la prima volta. Inoltre potranno ammirare in esclusiva le terre esotiche dell’antica Cina in una delle mappe della campagna, prima di essere lanciati nel bel mezzo di una battaglia durante un agguato notturno. L’esercito di Sun Jian, guidato da Sun Ren e Sun Quan, deve difendersi dalle ondate di eroi e guerrieri o scegliere di fare una pausa per la loro libertà.

Come se ciò non bastasse, l’epico RPG di strategia Valkyria Chronicles 4, il frenetico action/adventure Fist of the North Star: Lost Paradise e gli attesissimi Persona 3 Dancing in the Moonlight e Persona 5 Dancing in the Starlight saranno presenti allo stand. Assicurati di avere  abbastanza tempo per giocarli tutti!

Football Manager 2019 farà il suo esordio alla Gamescom di quest’anno come partner ufficiale della Bundesliga, permettendo ai fan del calcio di sottoporsi ad un’intervista con il famoso giornalista di calcio ESPN, Raphael Honigstein. Successivamente potranno mettersi in fila per un’autentica foto di Football Manager e riceveranno anche un taccuino firmato Football Manager. Un must per i potenziali manager! Il gioco stesso non sarà giocabile.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.