Gamestop potrebbe aver rivelato quando sarà la beta di Black Ops 4

Di Andrea "Geo" Peroni
28 maggio 2018

Come accade da varie edizioni di Call of Duty, anche Black Ops 4 avrà un periodo di beta pubblica che permetterà ai giocatori di testare le novità del titolo Treyarch in uscita il 12 ottobre su PS4, Xbox One e PC. Ma quando sarà la beta di Black Ops 4?

La software house non si è però mai sbilanciata su questo, cosa che sembra aver rivelato GameStop questa mattina. Il noto rivenditore americano ha inserito nel suo negozio alcune informazioni sulla beta di Black Ops 4, tra cui anche il periodo di pubblicazione della prova del gioco.

Queste le note apparse sul sito di GameStop nelle pagine di prenotazione di Call of Duty: Black Ops 4:

“Lancio anticipato della Beta Privata in agosto. I codici di accesso alla beta saranno spediti poco prima dell’inizio della beta. Minima durata della beta: 3 giorni.
Sempre in agosto ci sarà anche una Open Beta per PC! Per la versione PC, non saranno spediti codici perché non saranno necessari codici per giocare.”

Per il momento sono solo indiscrezioni, ma il periodo di agosto è abbastanza plausibile visti i precedenti della serie. Anche le beta di Black Ops III e WWII si sono infatti tenute ad agosto, a differenza di quella di Infinite Warfare tenutasi a ottobre.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.