GameStop USA – Nintendo Switch va a ruba

nintendo switch
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
29 aprile 2017

Nintendo Switch va completamente a ruba nei GameStop americani. L’ha affermato Eric Bright, Senior Director del marketing di GameStop, durante un intervista e si è rivelato estremamente soddisfatto del successo commerciale che sta avendo Nintendo Switch.

Infatti, la nuova console di casa Nintendo, è molto richiesta presso i vari negozi GameStop e le scorte finiscono nel giro di pochissime ore.

Nintendo Switch ha superato le aspettative. Immaginavamo che sarebbe stato molto richiesto ma non pensavamo che le scorte finissero nel giro di poche ore. Finiscono in così poco tempo che i giocatori devono fare a gara per averne una console.

Voi avete acquistato Nintendo Switch?

Fonte: https://www.nintendo-insider.com/2017/04/nintendo-switch-continues-to-exceed-gamestop-expectations/



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.