Gator Rush, la prima espansione gratuita di The Crew 2, arriva a settembre

Di Andrea "Geo" Peroni
22 agosto 2018

In occasione di Gamescom, Ubisoft ha annunciato che Gator Rush, il primo aggiornamento gratuito per il gioco di corse open world The Crew 2, sarà disponibile dal 26 settembre su sistemi di intrattenimento PlayStation 4, sulla famiglia di dispositivi Xbox One, che include Xbox One X, e su PC Windows PC. Qui potete leggere la nostra recensione del gioco.

Nata nel cuore delle paludi del sud, la nuova disciplina Hovercraft, della famiglia degli off-road, consentirà ai giocatori di fare cose che nessun altro veicolo in The Crew 2 può permettersi. Con i tre veicoli hovercraft aggiunti a quelli a disposizione, i corridori possono scivolare su ogni tipo di terreno, spingere i loro avversari in una strettoia e atterrare su di loro dopo essere saliti su una rampa. In aggiunta al Bayou, altri luoghi iconici degli Stati Uniti sono stati ridisegnati con miglioramenti come discese ripide e curve a gomito. I giocatori possono godere di questi miglioramenti in eventi completamente nuovi, una gara della serie Live Xtrem e corse libere, con nuove abilità disponibili che portano a esplorare luoghi ignoti.

Per i giocatori che danno il meglio sotto pressione, The Crew 2 Gator Rush includerà inoltre l’Ace Mode, un nuovo livello di difficoltà. I giocatori che hanno successo nell’Ace Mode guadagneranno bottini leggendari, componenti che conferiscono performance migliorate, esclusivi bonus e nuove combinazioni per personalizzare le prestazioni di ogni mezzo secondo lo stile di chi guida.

Il 26 settembre, i proprietari del season pass riceveranno sette giorni di accesso anticipato a due nuovi mezzi addizionali come parte del drop mensile di veicoli del gioco.

La pubblicazione di Gator Rush è il primo appuntamento nel calendario di sviluppo post-lancio di The Crew 2 e il team è deciso a continuare ad aggiungere nuovi importanti contenuti attraverso aggiornamenti regolari nei mesi a venire, tra cui il PvP, in arrivo a dicembre, nuove discipline, eventi, veicoli, e altro.

Sviluppato da Ubisoft Ivory Tower*, uno studio con sede a Lione, in Francia, The Crew 2 permette ai giocatori di vivere il brivido degli sport motoristici americani in una versione degli USA completamente rivista. L’arena di gioco allarga i confini fisici per permettere a chi ama la guida e i mondi aperti di mettere alla prova la propria abilità con competizione e esplorazione non-stop. Da costa a costa, i piloti possono esplorare l’America e gareggiare per diventare il più grande campione di competizioni motoristiche, collezionando un’ampia varietà di auto esotiche, moto, barche e aeroplani e dominando la scena sportiva per terra, per cielo e per mare. Troveranno sfide e ispirazione in quattro diverse categorie di competizioni: corse di strada, fuoristrada, pro racing e freestyle, in cui potranno disporre di una vasta selezione di tipi di veicoli e opzioni.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.