Gearbox annuncia a sorpresa Borderlands 2 VR

Di Andrea "Geo" Peroni
9 ottobre 2018

Senza essere stato rumoreggiato in alcun modo, Gearbox Software ha oggi annunciato una interessantissima sorpresa. Borderlands 2, lo splendido FPS uscito originariamente nel 2012, sarà presto rilanciato sul mercato con una versione per la realtà virtuale.

Quest’oggi Gearbox Software ha infatti annunciato Borderlands 2 VR, una versione per PlayStation VR del celebre sparatutto secondo capitolo della serie Borderlands, che secondo gli ultimi rumor si arricchirà del terzo attesissimo capitolo principale nel 2019.

Tramite le pagine del blog ufficiale di PlayStation, gli sviluppatori hanno affermato che tutti i contenuti del titolo originario torneranno, e che sarà possibile vivere una straordinaria esperienza in realtà virtuale nel mondo di Pandora insieme ai cacciatori della Cripta.

Il gioco sarà disponibile dal 14 dicembre, e i preorder apriranno già nella giornata di oggi. Per il momento non abbiamo notizie circa l’uscita del titolo anche su altri dispositivi di realtà virtuale.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.