Gears of War 4 – Grande successo per la Beta

gears of war 4
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
3 ottobre 2016

Sono stati più di un milione e mezzo i giocatori che hanno partecipato alla beta di Gears of War 4, i quali erano provenienti, per la maggior parte, dal successo che ha avuto l’Ultimate editon del primo Gears of War. La beta era infatti riservata soltanto per coloro che avrebbero acquistato una copia rimasterizzata del primo capitolo.

In aggiunta è stato rivelato che la serie, ha venduto un totale di 26 milioni di copie. Se volete leggere una nostra anteprima su questo titolo cliccate qui.

Inoltre vi informiamo che è già disponibile dal 30 Settembre il preload del gioco su PC, e che è stata svelata la durata della campagna.

Ricordiamo che Gears of War 4 sarà disponibile dall’11 Ottobre su Xbox One e PC.

Fonte

 



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.