Gears of War 4 su Xbox One S sarà migliore

gears 4
Di Andrea "Geo" Peroni
24 giugno 2016

Rod Fergusson di The Coalition ha parlato di Gears of War 4 e di quello che sarà il suo gioco su Xbox One S. La versione Slim di Xbox One, infatti, garantirà effetti e qualità migliore per il quarto capitolo del franchise, come ha spiegato Fergusson stesso a Game Reactor.

Xbox One S riesce a garantire maggiore potenza rispetto all’originale console, e possiamo utilizzarla per Gears of War 4. Se avete un televisore che può utilizzare l’HDR con Xbox One S, allora vedrete contenuti migliori, con grafica più potente, colori più definiti, e luci e ombre migliorate. Se invece avete una TV 4K, la console può fare l’upsale della risoluzione fino al 4K.

Fergusson ha specificato che non ci saranno asset nativi in 4K, ma che naturalmente la risoluzione sarà upscalata dalla console.

Vi ricordiamo che Gears of War 4 arriverà il prossimo 11 ottobre su Xbox One e PS Windows 10, come parte del programma Xbox Play Anywhere.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.