Ghost Recon Wildlands – Arriverà una Closed e Open Beta

ghost recon wildlands
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
4 novembre 2016

Giorni fa avevamo parlato del nuovo trailer di Ghost Recon Wildlands che ci illustrava l’unità Ghost, una delle tante presenti nel nuovo titolo targato Ubisoft.

Lo stesso Yves Guillemot, durante un’intervista, ha confermato che l’opinione dei giocatori è molto importante per uno sviluppo perfetto del gioco, ed infatti ha rivelato che arriverà sia una closed beta che un’open beta.

Ancora non sono state ufficializzate le date delle due fasi di testing, ma il CEO di Ubisoft si è limitato a dire che entrambe saranno disponibili dal prossimo trimestre del 2017. Quindi, a ragion di logica, potremmo rimboccarci le maniche tra gennaio-marzo.

Vi ricordiamo che Ghost Recon Wildlands uscirà 7 Marzo 2017 su PS4, Xbox One e PC.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.