Ghost Recon Wildlands giocabile gratis per un periodo limitato

ghost recon wildlands
Di Diego "Lanzia" Savoia
11 ottobre 2017

Ubisoft ha annunciato che Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands sarà giocabile gratuitamente per un periodo limitato su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows. Durante la prova gratuita sarà possibile toccare con mano la nuovissima modalità PvP Ghost War, appena resa disponibile dopo alcune fasi di beta.

Il periodo in cui sarà possibile giocare gratis a Ghost Recon Wildlands va dal 12 al 15 Ottobre 2017. I giocatori PC possono già procedere al pre-download della prova tramite Uplay. Inoltre, per l’occasione Ubisoft ha deciso di mettere il titolo in offerta, proponendo agli acquirenti uno sconto del 50% su Wildlands.

Ghost War offre un’esperienza deathmatch 4-versus-4 che si basa sull’approccio tattico che i giocatori hanno già imparato a conoscere nella modalità per singolo giocatore, dove la strategia è un elemento di primaria importanza. Utilizzando una delle 12 classi disponibili, ognuna dotata di caratteristiche distintive, armi, vantaggi e opzioni di personalizzazione, i giocatori potranno affrontare i nemici all’interno di 8 mappe uniche. Ghost War include anche nuove meccaniche di gioco all’interno del mondo PvP, tra cui il fuoco di soppressione e gli indicatori sonori, per garantire una vera modalità multigiocatore strategica e basata sull’azione di squadra.

In aggiunta, il team di sviluppo ha l’intenzione di espandere l’esperienza PvP aggiungendo nuove classi, mappe e modalità nel corso dei prossimi mesi, garantendo al tempo stesso un continuo bilanciamento nei futuri aggiornamenti. Le nuove mappe e modalità saranno disponibili per tutti i giocatori che hanno acquistato Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, mentre le nuove classi potranno essere sbloccate utilizzando i Prestige Credits guadagnati progredendo nel gioco e saranno disponibili gratuitamente con una settimana di anticipo per coloro che hanno acquistato il Season Pass.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.