Ghost Recon Wildlands – Un nuovo trailer ci presenta l’unità Ghost

ghost recon wildlands
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
31 ottobre 2016

Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer di Ghost Recond Wildlands, per spiegare le caratteristiche delle varie unità presenti in gioco.

Questo trailer si incentra sull’unità Ghost, di cui il nostro personaggio farà parte, e il cui compito è quello di infiltrarsi tra le linee nemiche per portare a termine missioni segretissime, tra cui scortare o elimirare un obiettivo, recuperare documenti. Nel video il creative director Eric Couzian, ci parla anche della collaborazione con le vere forze speciali che hanno aiutato tantissimo nello sviluppo del gioco.

Ecco il video:

Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che Ghost Recon Wildlands sarà disponibile dal 7 Marzo 2017 su PS4, Xbox One e PC.



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.