Giochi PS Plus Luglio 2018: i primi rumor

Di Ruggiero
17 giugno 2018

Probabilmente molti di voi si staranno già chiedendo quali titoli saranno disponibili gratuitamente il prossimo mese per gli abbonati al servizio PlayStation Plus. In tal caso, siete capitati nel posto giusto.

Ci teniamo a precisare che, almeno per il momento, nessuno dei videogiochi indicati in questo articolo è stato ancora ufficializzato da Sony, perciò è consigliabile prendere queste informazioni con le pinze. Vi invitiamo inoltre a dare un’occhiata ai titoli PS Plus gratuiti di questo mese, elencati in questa news.

Tornando ai titoli PlayStation Plus di Luglio, questa volta è stato il magazine online Twinfinite a fare delle previsioni anticipate in merito alla lista dei giochi disponibili.

Tra i “Big” che potremmo incontrare il prossimo mese c’è Mafia III. Pubblicato nel 2016, il titolo di Hangar 13 e 2K Games ha venduto 4.5 milioni di copie solo nella prima settimana, pur ricevendo un responso non unanime da parte di pubblico e critica.

Twinfinite cita poi Crypt of the Necrodancer tra gli indie game in arrivo. Questo videogioco è attualmente disponibile sia su PlayStation 4 che su Vita (e sappiamo bene che Sony ne include almeno uno all’interno della lista PS Plus di ogni mese) ed è stato protagonista di alcune promozioni lampo di recente.

Il secondo indie game potrebbe essere A Boy and his Blob, anch’esso multipiattaforma come il titolo di cui sopra.

Appuntamento alle prossime settimane per saperne di più!



Gamer sin dalla tenera età, è impegnato nel tentativo di trasformare la sua passione in lavoro. Scrive di videogiochi con lo stesso entusiasmo che Carlos Matos ha per la vita.