Tra pochi giorni avremo nuove informazioni su Red Dead Redemption 2

Di Andrea "Geo" Peroni
22 settembre 2017

Annunciato ormai quasi un anno fa, e rinviato rispetto alla prevista data di uscita fissata originariamente per l’autunno 2017, Red Dead Redemption 2 è sicuramente tra i titoli in uscita nel 2018 più attesi. Rockstar Games, chiamata ad una ennesima grande prova dopo quel capolavoro di GTA V, è stata finora restia nello svelare informazioni. Non manca però molto per sapere qualcosa di più sul gioco.

Tramite un post sulla propria pagina Facebook, Rockstar Games ha infatti annunciato a tutti i suoi fan che giovedì 28 settembre alle ore 11 AM ET (le 17:00 del pomeriggio nel nostro Paese) ci sarà “qualcosa” dedicato all’attesissimo gioco. La speranza di vedere le prime immagini effettive di gioco, dopo il brevissimo teaser trailer dello scorso anno, è molto forte.

Restiamo dunque in attesa di scoprire nuovi dettagli sulla prossima fatica Rockstar, che, facendo gli scongiuri, dovrebbe arrivare nel corso della primavera del 2018 su PS4 e Xbox One. Ancora nessuna notizia, per il momento, riguardo una versione PC.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.