A giugno partirà la campagna Kickstarter per System Shock Remastered

uagna system shock
Di Andrea "Geo" Peroni
16 maggio 2016

OtherSide Entertainment potrebbe non essere l’unica software house al lavoro sulla storica serie System Shock. L’annuncio del terzo agognato capitolo è ormai stato fatto diversi mesi fa, ma un nuovo progetto legato alla serie potrebbe partire a breve. Il prossimo 29 giugno, infatti, i ragazzi di Night Dive Studios apriranno una campagna Kickstarter per promuovere lo sviluppo della rimasterizzazione del primo System Shock.

Per il momento non sappiamo la cifra minima per far partire lo sviluppo, né se il gioco arriverà anche su console oltre che al già confermato PC. La possibilità di vedere System Shock Remastered su PS4 e Xbox One sarà probabilmente legata alla cifra finale che verrà raccolta. Al gioco, inoltre, in caso di sviluppo confermato, collaborerà anche Warren Spector.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.