Ecco Glacier White, prima variante di colore per PlayStation 4

uagna playstation 4
Di Diego "Lanzia" Savoia
10 gennaio 2017

Sony ha annunciato la prima variante di colore per PlayStation 4, dal nome Glacier White. Si tratta di una vera e propria rivisitazione della console per quanto riguarda la colorazione, incentrata sul bianco.

PS4 nella nuova veste sarà disponibile in Europa, Giappone e Asia nel corso di questo mese. In particolare, in Italia Glacier White sarà disponibile all’acquisto a partire dal 24 Gennaio 2017 e monterà un disco fisso dalla capacità di 500GB. Un mese più tardi la nuova colorazione verrà lanciata in Giappone, dove sarà venduta sia nella versione 500GB che 1TB.

PlayStation 4 PS4 Glacier White

I giocatori interessati all’acquisto di una PlayStation 4 potranno dunque scegliere, a partire dal 24 Gennaio, tra la colorazione “standard” Jet Black e la nuova Glacier White. Quest’ultima sarà venduta ad un prezzo consigliato di €309,99.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell’informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d’azione e le avventure grafiche.