Gli squarci nel cielo di Fortite spariranno tra pochi giorni?

Di Andrea "Geo" Peroni
12 agosto 2018

La Stagione 5 di Fortnite è iniziata da solamente poco più di un mese, ma a quanto pare il mondo di Epic Games si prepara ad un nuovo cambiamento secondo alcuni rumor.

FortniteIntel ha infatti diffuso l’indiscrezione secondo cui presto Epic Games cambierà l’aspetto del mondo di gioco di Fortnite, in particolare per quanto riguarda gli squarci nel cielo della mappa.

SCOPRI COME PARTECIPARE ALLA BETA DI FORTNITE SU ANDROID

Come ricorderete, nel corso della Stagione 4 il lancio di un razzo ha prodotto la formazione di squarci nell’intero cielo di Fortnite, che ancora oggi caratterizzano la mappa. I dataminers hanno però analizzato gli ultimi file di gioco, e hanno scoperto che Epic Games si sta preparando a dire addio agli squarci.

Secondo il codice di gioco, infatti, il 18 agosto le fenditure inizieranno a ridursi, per poi scomparire defitivamente il 21 dello stesso mese. È probabile che, se la notizia si rivelerà vera, Epic Games stia già preparando il terreno per la Stagione 6. Quali saranno le sorprese per il nuovo evento?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.