Gli utenti PlayStation non sono soddisfatti di PS Plus

playstation plus logo
Di Andrea "Geo" Peroni
10 aprile 2016

Il discreto mese messo a disposizione da Sony per gli abbonati a PlayStation Plus, con un titolo tripla A che fa capolino nella Instant Game Collection dopo oltre un anno, non sembra aver sanato i dissapori tra il colosso e gli utenti. Un sondaggio su Reddit ha infatti evidenziato come, rispetto allo stesso sondaggio effettuato nel 2012, la soddisfazione del servizio Plus sia calata vertiginosamente.

A novembre 2012, infatti, l’indice di utenti soddisfatti raggiungeva quasi il 95% della totalità degli abbonati, ma se guardiamo ad oggi le cifre testimoniano perfettamente il malcontento. Attualmente, basandosi sul sondaggio eseguito su una base di 4000 giocatori, solo il 23.1% degli utenti è ancora soddisfatto del servizio, con un vertiginoso calo del 62.2%. Cifre che dovrebbero far riflettere Sony sul futuro di PlayStation Plus.

Lo scorso mese anche noi ci siamo interrogati circa l’attuale qualità del servizio. Ecco cosa ne pensiamo.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.