[E3 2017] God of War 4 – Screen e nuovi dettagli

god of war
Di Stefano "Elymbo" Eliseo
13 giugno 2017

Nel post conferenza su YouTube Live, il direttore di God of War 4, Cory Balrog, ha rivelato qualche nuovo dettaglio sulla produzione.

Innanzitutto il trailer mostrato all’E3 girava su una PS4: il direttore ha confermato che il team sta lavorando alla versione PS4 Pro per portare un’esperienza ancora più dettagliata e immersiva. Il tono emotivo del gioco sarà molto intimo e personale.

L’imbarcazione vista nel trailer, con cui Kratos può navigare, potrà essere riutilizzata più volte durante tutto il gioco. Nonostante il titolo non sia un open world, il giocatore sarà incentivato ad esplorare in lungo e in largo l’ambientazione, che sarà molto vasta e piena di pericoli.

A quanto pare God of War 4 è già giocabile, quindi l’impalcatura del titolo dovrebbe essere già completa. Nonostante ciò Balrog ha sottolineato che il titolo ha ancora molta strada prima dell’uscita che, se non ci saranno rimandi, dovrebbe essere nel primo trimestre finanziario del 2018.

Di seguito qualche screen del gioco:

Fonte



Si avvicina al medium videoludico grazie a uno scheletro piuttosto goffo, Sir Daniel Fortesque, protagonista di un certo Medievil. Tuttavia ai tempi è ancora troppo piccolo per comprendere quello che stava giocando e il mondo che lo circondava (oggi si illude che la situazione sia migliorata). Da quel momento la passione per i videogiochi lo prende e non lo lascia più. Per ora è un PC Gamer accanito ma non disdegnerebbe un ritorno su console. Ama tutto ciò che è inerente all'arte della narrazione. Half-Life, Fallout e Metro uber alles.