God of War – In arrivo la modalità New Game Plus con nuovi contenuti

Di Andrea "Geo" Peroni
8 agosto 2018

L’ultimo capolavoro di Sony Santa Monica si arricchirà presto di una modalità New Game Plus, chiesta a gran voce dagli appassionati di tutto il mondo.

Se ancora non avete avuto abbastanza dall’ultima avventura di Kratos nel freddo nord dell’Europa, sappiate che Cory Barlog e i suoi hanno pensato a tutto. Tramite il blog ufficiale di PlayStation, Santa Monica ha infatti annunciato che il 20 agosto uscirà un update gratuito che introdurrà nuovi contenuti e l’attesa modalità New Game Plus.

Per accedere alla modalità New Game Plus, naturalmente, occorrerà aver terminato la campagna principale di God of War. Gli sviluppatori fanno inoltre sapere che sin dall’inizio sia Kratos che Atreus avranno armature, oggetti ed equipaggiamento dalla partita precedente. I nemici saranno di livello molto più alto, verranno aggiunte nuove armature e oggetti da trovare e si parla inoltre di una nuova tipologia di customizzazione dell’equipaggiamento.

Inoltre, verrà introdotta la possibilità di saltare le cutscene, questo anche nella modalità storia normale.

Appuntamento dunque al 20 agosto, quando Kratos e Atreus torneranno a ruggire su PS4.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.