Gravity Rush 2 – Svelata la data di uscita in Giappone

gravity rush 2
Di Andrea "Geo" Peroni
19 luglio 2016

Sony ha annunciato ufficialmente la data di uscita di Gravity Rush 2, per il momento riguardante solamente il mercato nipponico. In Giappone il sequel del gioco inizialmente pubblicato su PS Vita sarà disponibile dal 1° dicembre, mentre non ci sono ancora indicazioni su un periodo di uscita in Europa.

Gravity Rush 2 (in Giappone Gravity Daze 2) seguirà gli avvenimenti del primo capitolo, con Kat impegnata a risolvere il mistero dei suoi poteri insieme a nuovi alleati. Questa volta Kat avrà a disposizione anche nuove capacità, come quella di cambiare la gravità a piacimento provocando effetti differenti. Oltre alla gravità normale, infatti, sarà possibile giocare anche con quella della Luna e quella di Giove.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.