Grossi problemi su The Division, manutenzione prevista per oggi

The Division Copertina
Di Andrea "Geo" Peroni
26 maggio 2016

Tra poche ore, precisamente alle 11:00 ora italiana, Ubisoft chiuderà i server di Tom Clancy’s The Division per una manutenzione straordinaria. Il perché di tale decisione è presto detto: il recente update gratuito, Conflitto, del quale trovate tutti i dettagli qui, ha portato grossi problemi al gioco, tra cui bug che impediscono di avviare le attività.

Numerosi sono stati gli utenti che sui social si sono lamentati della situazione, con giocatori che addirittura per tutta la giornata di ieri sono stati impossibilitati nel giocare data la completa scomparsa delle icone sulla mappa. Ubisoft Massive è dunque al lavoro per risolvere la situazione, sperando che la manutenzione possa riportare tutto alla normalità.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.