Home Videogiochi News GTA Online After Hours – Arrivano Dixon e tanti nuovi contenuti

GTA Online After Hours – Arrivano Dixon e tanti nuovi contenuti

Rockstar Games, nel consueto appuntamento settimanale del martedì, ha annunciato una serie di nuovi contenuti per GTA Online, per PS4, Xbox One e PC. L’update è come sempre gratuito, ed introduce alcune novità che si rivolgono in particolar modo all’ultimo evento After Hours aggiunto a luglio.

Il nostro amatissimo Dixon è appena atterrato a Los Santos direttamente dalla Germania! Artista e trendsetter di fama mondiale, venerato in tutto il mondo da orde di fan della scena underground, Dixon riempirà senz’altro il tuo locale se deciderai di affidargli la console: fidati di English Dave! Mezza Southern San Andreas farà follie per vederlo.

Questa settimana, Los Santos Underground Radio si arricchisce con un nuovo mix esclusivo dei Tale Of Us, che include alcune tracce finora inedite prese direttamente dal loro nuovo album, Afterlight.

In questa epoca di droni e piloti automatici, la vecchia arte del supporto aereo a bassa quota è in pieno declino. Ma chi ama ancora dare un tocco personale alla distruzione avrà a disposizione il B-11 Strikeforce da Warstock Cache & Carry. Questo gioiellino è stato costruito per volare abbastanza in alto da sfuggire all’inferno scatenato dalle sue stesse bombe, ma abbastanza in basso da guardare i nemici negli occhi mentre finiscono in cenere.

Vivi la vita notturna al massimo indossando la maglietta The Palace, sbloccabile gratuitamente da tutti i giocatori che eseguiranno l’accesso a GTA Online da oggi al 13 agosto.   

Questa settimana, i membri della Guest List salteranno con agio qualsiasi fila da Tony’s Fun House e otterranno gratis le livree Sessanta Nove multicolore e Mimetica rosa e verde per HVY Nightshark e Ubermacht Revolter; disponibili gratuitamente nelle officine che permettono di modificare veicoli armati. Inoltre, in esclusiva per i membri della Guest List, sarà possibile aggiungere alla propria collezione di veicoli il Nightshark e la Revolter a costo zero per tutta la settimana. Vai su Legendary Motorsport e Warstock Cache and Carry prima del 13 agosto per ottenere questi veicoli. 

I membri della Guest List riceveranno anche 100.000 GTA$ e la maglietta esclusiva Technologieeseguendo semplicemente l’accesso da oggi al 13 agosto.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Baldur’s Gate 3: disponibile l’aggiornamento 1.006.500 che risolve diversi crash

Il fenomenale GDR di Larian Studios è disponibile da alcuni mesi anche su...

recensione ghost recon breakpoint

Ghost Recon: emergono i primi dettagli sul prossimo gioco, Project Over

Al momento non si sa molto del prossimo gioco principale di Ghost...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425