GTA Online – Annis Savestra e PE doppi i primi contenuti del 2018

Di Andrea "Geo" Peroni
3 gennaio 2018

Rockstar Games ha diffuso una nota nel proprio sito ufficiale in cui elenca le prime novità disponibili con il 2018 su Grand Theft Auto Online. Il gioco uscito nel 2013, recentemente arricchitosi del mega-update Il colpo dell’Apocalisse, vede l’introduzione di una nuova potente vettura, e anche PE doppi fino all’8 gennaio in varie modalità.

ANNIS SAVESTRA ORA DISPONIBILE

La Annis Savestra coniuga tutta la potenza e l’imponenza di una grande auto sportiva americana con una dose di rabbia estremamente concentrata. Questo gioiellino della strada può essere personalizzato e reso ancora più brutale grazie a una coppia di mitragliatrici frontali installabili direttamente dall’officina dell’Avenger o del Centro Operativo Mobile. Non si sa mai quando potrebbero tornare utili.

GTA$ E RP DOPPI

Come dici? Uno dei tuoi propositi per l’anno nuovo era di spaccare la faccia a un buffone armato di fucile a pompa con una torcia… e ricevere anche dei soldi in cambio? È il tuo anno fortunato! Prova la modalità Competizione Slasher: il ritorno tra oggi e l’8 gennaio per ottenere GTA$ e RP doppi. Se cerchi un altro modo per ottenere ricompense doppie puoi sempre divertirti a rubare il territorio da sotto il naso dei tuoi avversari in Occupazione, l’altra modalità Competizione che offre GTA$ e RP bonus fino all’8 gennaio.

RISPARMIA SU UNA SELEZIONE DI VEICOLI

Anno nuovo, auto nuova! È così che funziona, no? Da oggi all’8 gennaio potrai approfittare di incredibili sconti su una vasta gamma di veicoli per spazzare via i tuoi avversari durante le missioni de Il colpo dell’apocalisse con assalti aerei, fughe a rotta di collo e combattimenti di ogni tipo:

  • 50% di sconto sulle motrici del COM
  • 30% di sconto sulla Coil Cyclone (supercar)
  • 30% di sconto sulla Grotti Visione (supercar)
  • 25% di sconto sulla Ocelot Ardent (veicolo armato)
  • 25% di sconto sul FH-1 Hunter (elicottero – sia sul prezzo normale sia su quello speciale)
  • 25% di sconto sul P-45 Nokota (aereo – sia sul prezzo normale sia su quello speciale)
  • 25% di sconto sull’HVY APC (veicolo armato – sia sul prezzo normale sia su quello speciale)

PROGRAMMA GARE PREMIUM E PROVE A TEMPO

Corri per l’oro (e i verdoni!) nelle gare stunt premium e nelle prove a tempo di questa settimana. Fino all’8 gennaio:

  • Gara stunt premium – “Duello” (solo per muscle car)
  • Prova a tempo – “Up-n-Atom”

Puoi avviare le gare premium dall’app “Partita veloce” del telefono o dal cerchio giallo a Legion Square. I primi tre classificati vinceranno un premio in GTA$ e tutti i partecipanti guadagneranno RP tripli. Per partecipare alla gara a tempo, impostala come meta sulla mappa e avviala entrando nel cerchio viola. Batti il tempo di riferimento e verrai premiato con abbondanti GTA$ e RP.

Oggi è anche l’ultimo giorno disponibile per centrare amici e nemici con una valanga di palle di neve in mezzo agli occhi, prima che a Los Santos torni il caldo. Scendi in strada e sfogati finché sei in tempo…



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.