GTA Online Import/Export – Disponibile il download da 1,5GB

uagna gta online
Di Mauro "Ryuk" Barone
13 dicembre 2016

Lo abbiamo annunciato ieri sera, ed è finalmente giunto il momento tanto atteso: l’aggiornamento Import/Export è disponibile al download. L’ultimo update di GTA Online Import/Export aggiungerà ben 25 nuovi veicoli, garage mai visti prima d’ora e nuove missioni.

Il peso dell’aggiornamento non è eccessivo, si aggira infatti sul 1,5 GB. Per rinfrescarvi la memoria, su Uagna.it potete trovare la lista dei veicoli ed informazioni sulle nuove missioni che sono state aggiunte con questo update. Infine, vi ricordo che sul nostro canale Youtube potete trovare un video che parla più dettagliatamente di Import/Export che trovate in fondo alla pagina.

Restate sintonizzati sul nostro sito per ulteriori informazioni sul mondo videoludico.

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.