GTA Online – L’update After Hours arriva il 24 luglio e introduce i Night Club

Di Andrea "Geo" Peroni
19 luglio 2018

Siete pronti ad ampliare la vostra rete criminale di GTA Online? Rockstar Games ha annunciato che dal 24 luglio, con l’update gratuito After Hours, ogni giocatore potrà iniziare a gestire il proprio night club. E, in questo modo, dare vita ad un nuovo capitolo della conquista del titolo di re del crimine di Los Santos.

Los Santos è fatta di luci sfavillanti, notti interminabili e segreti preziosi… e credeteci, nulla sarà più sfavillante, interminabile e prezioso di GTA Online: Night club!

Collabora col leggendario impresario Tony Prince per aprire e amministrare con lui un night club da urlo. Recluta DJ di fama planetaria, come SolomunTale Of UsDixon e The Black Madonna, e sfrutta il locale per dare copertura all’impresa criminale più esplosiva nella storia di San Andreas.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.